Escursione giornata intera

 "Baia di Porto Conte e Capo Caccia"

una partenza al giorno

Partiremo alle ore 10 e alle ore 17.00 saremo rientrati.

Effettueremo 4 soste per vedere le più belle calette della costa, della baia di Porto Conte e Capo Caccia.

Ci fermeremo nelle bellissime calette con acque cristalline per fare i bagni. Successivamente butteremo l'ancora nei pressi di Capo Caccia.

soste

Passeremo nei pressi delle alte falesie di Punta Giglio con prua verso l’imponente Capo Caccia, un promontorio a strapiombo sul mare alto 180 metri. Ci fermeremo poi a Cala del Bollo, dove si trova una delle antiche torri di avvistamento; seguirà Cala Dragunara, Tramariglio e Porto Conte, per poi rientrare al Marina di Porto Conte alle ore 17.

tante emozioni

Sarà una giornata ricca di emozioni, grazie anche ai racconti degli eventi storici che hanno caratterizzato i luoghi meravigliosi del Parco, teatro di battaglie navali e oggi autentica testimonianza grazie alla presenza dei relitti sui fondali.
Durante la giornata avrete a disposizione l’occorrente per fare snorkeling e per ammirare i fondali e la miriade di pesci che popolano queste acque smeraldine; tutto questo grazie al lavoro dell’ente Parco marino di Porto Conte, che garantisce la protezione di flora e fauna locale.


compreso:

Aperitivo con snacks offerti. Autorizzazioni/permessi costi pontili. Attrezzature per snorkeling, carburante e comandante.


costo:

119,00 euro a testa ospiti 4/8. Ragazzi sotto i 15 anni 50% di sconto.

escluso:

Ciò che non è incluso nell'elenco "Compreso"

Per info e prenotazioni contattaci